Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il cugino di Thuram è pronto. Da Olanda e Germania due parametri zero da non farsi sfuggire

Il cugino di Thuram è pronto. Da Olanda e Germania due parametri zero da non farsi sfuggireTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 6 marzo 2013, 00:002013
di Malu' Mpasinkatu

Anouar Kali. Classe 1991, marocchino. Attualmente all'Utrecht. Trequartista di grande prospettiva, Kali può veramente essere un affare per chi lo compra, perché il suo contratto sta per scadere e può arrivare a parametro zero. Giocando tra le due linee è facile intuire che sia un giocatore molto bravo tecnicamente, vivace. Ha scelto la nazionalità marocchina ma è anche olandese e questo lo rende ancor più appetibile in quanto comunitario. Ragazzo di scuola Ajax, è cresciuto per quattro anni nell'accademia dei lancieri. Ha un buon tocco di palla, ma deve migliorare ancora in fase realizzativa, visto che in questa stagione pur trovando molto spazio ha segnato appena una rete.

Spyros Fourlanos. Classe 1993, greco. Attualmente al Panathinaikos. Giovane mediano, da tre anni in Prima squadra del Panathinaikos. È un mediano che può anche essere impiegato come esterno destro di centrocampo. Tra le qualità maggiori una grande grinta e tanta corsa. Molto bravo ad aggredire gli spazi e a recuperare palloni. Centrocampista dinamico che sa come trattare il pallone e ragazzo di personalità. Il Panathinaikos sta centellinando le sue presenze. Sta facendo le prime esperienze internazionali e la Lazio l'ha avuto come avversario in Europa League. Nazionale under 21 può arrivare per una cifra abbordabile.

Yohann Thuram. Classe 1988, francese. Attualmente al Troyes. È il cugino di Lilian Thuram e come l'illustre parente gioca in difesa, mostrando tra l'altro attitudini alla leadership. La squadra sta andando piuttosto male in Ligue 1, ma lui è una della poche note positive. Tecnica, istinto e personalità sono le doti principali per questo ragazzo che ha l'età giusta per fare il salto di qualità. Anche in caso di retrocessione non ci saranno problemi a trovare una nuova collocazione. Anzi, il prezzo potrebbe scendere ancor di più.

Ronny. Classe 1986, brasiliano. Attualmente all'Hertha Berlino. Un centrocampista da tenere d'occhio perché potrebbe arrivare a parametro zero. Chi lo compra fa sicuramente un affare e lui è nel pieno della maturità. Una caratteristica che salta all'occhio è il gran fiuto del gol. Già 12 reti in questa stagione. Senza contare gli innumerevoli assist. Buona l'esperienza a livello europeo, avendo giocato per tre anni nello Sporting Lisbona, prima di andare in Germania.