Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mpasinkatu: "Tra Sampdoria e Mudingayi sarebbe un bel binomio"

Mpasinkatu: "Tra Sampdoria e Mudingayi sarebbe un bel binomio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 maggio 2014, 00:482014
di Diego Anelli

Il Ds Malù Mpasinkatu ha esternato, in un'intervista esclusiva a Sampdorianews.net, le proprie sensazioni sul futuro di Gaby Mudingayi, in scadenza di contratto con l'Inter e accostato a diverse formazioni, compresa la Sampdoria:

Nei giorni scorsi è circolata la voce relativa ad un eventuale trasferimento a parametro zero di Gaby Mudingayi alla Sampdoria. Cosa ne pensa di questa possibilità? "Il ragazzo sta bene fisicamente e ha tanta voglia di giocare. Se quest'anno non ha trovato spazio nell'Inter, è solamente a causa delle scelte tecniche di Mazzarri. Gaby è già stato allenato a Bologna da Sinisa Mihajlovic e quindi conosce bene il tecnico serbo. Poichè a giugno potrà trasferirsi a parametro zero, la Sampdoria potrebbe puntare su un giocatore esperto come Mudingayi, che bene si inserirebbe in una rosa con molti giovani".

Ci sono già stati contatti con la Sampdoria per un suo eventuale trasferimento? "Ancora nessun contatto. Il suo procuratore Pastorello si sta attivando per trovare una valida soluzione per il ragazzo. Ma posso dire che, a mio parere, quello tra Sampdoria e Mudingayi sarebbe un bel binomio".