Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: ballottaggio Correa-Muriqi per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 ottobre 2020, 20:10Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: ballottaggio Correa-Muriqi per Inzaghi

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma nella sfida tra Lazio e Bologna i biancocelesti avranno il morale alle stelle per il successo in Champions, mentre gli ospiti proveranno a riscattarsi dopo l'ultima cocente sconfitta. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati.
Attiva ora DAZN. Guarda Lazio-Bologna. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA LA LAZIO - Simone Inzaghi valuta diversi cambi per la gara con il Bologna. Probabile l’esordio di Reina tra i pali al posto di Strakosha. In difesa spazio a Luiz Felipe titolare con Acerbi e Patric, mentre sulla corsia sinistra Fares si gioca il posto con Djavan Anderson. In mezzo al campo Milinkovic-Savic è recuperato ma non è al meglio dopo la botta all’anca ricevuta con il Dortmund: dovrebbe andare in panchina. Akpa Akpro si candida per un posto con Leiva e Luis Alberto. Davanti Muriqi pronto all’esordio dal 1’ con Immobile, ma la quotazioni di Correa sono in ascesa.


COME ARRIVA IL BOLOGNA - Nonostante la recente sconfitta, il tecnico Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che è scesa in campo con il Sassuolo. In porta, quindi, il solito Skorupski che insieme a De Silvestri, recuperato completamente dall'infortunio, Danilo, Tomiyasu e Hickey dovrebbe completare il reparto arretrato. A centrocampo confermati Schouten e Svanberg, quest'ultimo autore del secondo gol felsineo contro i neroverdi. In avanti, infine, Orsolini, Soriano e Barrow dovrebbero essere schierati alle spalle di Palacio. Ancora indisponibili Poli, Medel, Dijks e Skov Olsen.