Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Lazio, Inzaghi: "Prova di carattere contro un Bologna di valore assoluto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 24 ottobre 2020, 23:55Serie A
di Alessandra Stefanelli

Lazio, Inzaghi: "Prova di carattere contro un Bologna di valore assoluto"

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato il match vinto oggi contro il Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel: "Non era una partita semplice. I ragazzi hanno tirato fuori una partita di grande carattere. Abbiamo sfidato una squadra di assoluto valore. Siamo stati bravi a prepararla nel migliore dei modi".

Leiva e Marusic?
"Nessuno dei due era in condizione di giocare stamattina. Gli ho chiesto un sacrificio perché non avevo abbastanza ricambi. La squadra stava soffrendo un po’ e quindi ho deciso di metter dentro Escalante e Lazzari. Ringrazio Marusic e Leiva perché hanno dato tutto quello che avevano".

Il campionato di Serie A?
"È una Serie A che ha alzato il tasso di qualità. Tutte le partite sono difficili, bisogna dare il meglio di noi per vincere le partite. Stasera avevamo parecchi assenti importanti che ci avrebbero aiutato. Sappiamo che bisogna stringere i denti e dovremmo farlo anche martedì a Bruges".


Mihajlovic?
"A basket sembra un giocatore di NBA, infila tutte le triple. Lo abbraccio e ci parlo sempre volentieri. Minuti finali? Abbiamo sofferto quei due minuti. Avremmo dovuto essere più concentrati".

Reina?
"Pepe è un grande professionista e portiere. Ci aiuterà nelle rotazioni. Non servo io per raccontarlo. È anche un uomo importante nello spogliatoio. Hoedt? Wesley lo conoscevamo. Sappiamo che ci può dare soddisfazioni, è un giocatore importante che ha fatto bene anche con il Dortmund".