Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Tomiyasu vuole la Premier: c'è l'Arsenal (e non solo), fissata la deadlineTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 agosto 2021, 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Bologna, Tomiyasu vuole la Premier: c'è l'Arsenal (e non solo), fissata la deadline

Il Tottenham ha definito Cristian Romero, l'Atalanta è a un passo da Merih Demiral e così le quotazioni di una permanenza al Bologna di Takehiro Tomiyasu sono cresciute a dismisura. Secondo il Corriere dello Sport, però, la Premier League lo osserva ancora, riscuotendo l'interesse del diretto interessato, al punto che il suo procuratore starebbe lavorando per portarlo in Inghilterra.

Spunta la deadline. L'Arsenal e un altro paio di club sono vigili, ma la richiesta dei felsinei resta superiore ai 20 milioni.

Il difensore giapponese preferisce la Premier, ma resterebbe volentieri anche a Bologna. La deadline, comunque, è fissata per il 20 agosto: se non arriveranno proposte allettanti entro questa data, Tomiyasu resterà in Italia.