Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Aebischer: "Il mio idolo è Xhaka. Ho già parlato col mister, ottima impressione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 gennaio 2022, 16:38Serie A
di Simone Lorini

Bologna, Aebischer: "Il mio idolo è Xhaka. Ho già parlato col mister, ottima impressione"

Michel Aebischer, nuovo centrocampista del Bologna, si è presentato oggi in conferenza stampa ai tifosi felsinei: "La Serie A è uno dei maggiori campionati d'Europa, qui ci sono solo squadre forti, e questo per me che ho sempre giocato in Svizzera è il più grande step della mia carriera, fino ad ora. Per quanto riguarda le mie caratteristiche mi piace avere la palla tra i piedi e la migliore qualità che ho è la visione del gioco. Prenderò il numero 20, non c'è una vera ragione. Ho avuto il 20 anche allo Young Boys e mi ha portato bene".

Hai già avuto modo di parlare con Mihajlovic? Che spogliatoio hai trovato?
"Si ho già parlato col mister. Mi ha fatto un'ottima impressione, mi ha detto di non avere paura e di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Ho trovato un ambiente positivo e stamattina in allenamento ho visto che tutti hanno dato il 100%".


Chi è il tuo idolo Svizzero?
"Il mio idolo in questo momento è Xhaka. Lo ammiro, è un giocatore dal quale prendo spunto anche perché gioca nella mia nazionale".