Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Koulibaly, che partita Allegri-Xavi". Duello Juve-Barça per Kalidou?TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 27 maggio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Koulibaly, che partita Allegri-Xavi". Duello Juve-Barça per Kalidou?

"Koulibaly, che partita Allegri-Xavi". Questo il titolo che si staglia in taglio centrale sull'apertura odierna di Tuttosport. L'argomento del giorno è il futuro del difensore del Napoli, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e non lo rinnoverà. Juve e Barcellona tentano il colpo, cercando di strapparlo a condizioni favorevoli. Attenzione però alla "variabile" Chelsea.

Inter - "Dybala, ecco l'offerta Inter", si legge invece in taglio alto. Vertice di oltre due ore con gli agenti dell'argentino: proposto un triennale da 7 milioni a stagione, bonus inclusi. Prevista anche un'opzione fino al 2026: i diritti di immagine resteranno alla Joya.

Torino - In taglio basso c'è spazio anche per le ultime in casa granata: "Toro, mosse oltre Belotti". Ancora silenzio dal Gallo, il club inizia a sondare le alternative: passi avanti per Dovbyk, nuovi contatti con Joao Pedro.
Prime pagine