Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve boom: Pogba, Perisic e Di Maria"TUTTO mercato WEB
martedì 17 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve boom: Pogba, Perisic e Di Maria"

"Juve boom: Pogba, Perisic e Di Maria". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Niente linea verde, bloccati un grande ex e due ultratrentenni. Cambiano i piani iniziali, Allegri vuole campioni pronti, il ds Cherubini ha in mano tre big con super ingaggi. Ora la scelta di Agnelli.

Juventus - C'è spazio anche nella parte centrale per i bianconeri con questo titolo: "La notte degli addii". Le lacrime di Dybala, che non rinnoverà il proprio contratto con la Vecchia Signora, la festa per Chiellini. E la Lazio con il 2-2 va in Europa League.


Milan - Spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Treno scudetto". Domenica il Diavolo in campo alle 18:00 contro il Sassuolo al Mapei: Theo Hernandez e Leao due Eurostar. La fascia della squadra di Pioli è da Champions.

Inter - Il quotidiano titola così sui nerazzurri nel taglio alto della prima pagina: "Bomber speranza". Il Sassuolo sarà arbitro del titolo e così Simone Inzaghi punta su... Scamacca. Ed Eriksson rilancia ancora una volta: "Ti ricordi del 2000?".