Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Sinner dopo la vittoria su Cerundolo: "Andrò allo stadio per Milan-Bologna, mi è mancato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:08Serie A
di Tommaso Bonan

Sinner dopo la vittoria su Cerundolo: "Andrò allo stadio per Milan-Bologna, mi è mancato"

Jnnik Sinner è ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia. A Roma, l'azzurro ha battuto con il punteggio di 7-6, 6-3 l'argentino Francisco Cerundolo dopo due ore e 17 minuti di gioco. Una gran prestazione del numero 1 al mondo, che dopo aver vinto il primo set al tiebreak ha dominato nel secondo parziale. Per un posto in semifinale, Sinner affronterà il vincitore della sfida tra Munar e Ruud. "Una grande sfida per me, soprattutto in questo momento in cui sto cercando di adattarmi", ha dichiarato Sinner subito dopo il match.

Ma non solo. Sinner, tifoso del Milan, ha parlato di calcio dopo la vittoria su Cerundolo: "Andrò all'Olimpico per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Ho deciso di giocare a tennis a 14 anni, se non sei nel mondo del tennis per due o tre mesi va bene, non è la cosa che vorrei fare ma lo accetti. Ma sono una persona cui piace vedere altri sport, ho sofferto non andare allo stadio, così come alla Milano-Sanremo (per l'amico Giulio Ciccone, ndr) o vedere il pilota Antonio (Giovinazzi, ndr). Ormai è passato e ora mi godo questo momento".


Nel pomeriggio di ieri, Zlatan Ibrahimovic si era concesso ai microfoni di Sky direttamente dal Foro Italiano di Roma, per una breve intervista quasi interamente a tema tennis (prima della partita dell'azzurro, ndr): "Sinner è bravissimo, lo ha dimostrato fino a ora e deve solo avere continuità. Oggi siamo qui per tifare lui e domani (oggi, ndr) tiferà lui per noi, siamo pronti, preparati e poi si gioca".