
Moro può partire, il Bologna pensa a Nicolussi Caviglia: scuola Juve, piace a Sartori
Nikola Moro è arrivato al capolinea con il Bologna. Il mediano croato di 27 anni, reduce da tre anni in rossoblù dopo il trasferimento dalla Dinamo Mosca, non ha avuto un ruolo da protagonista nella scorsa stagione con Vincenzo Italiano in panchina (1200 minuti circa in Serie A) e ora i fari dell'AEK Atene illuminerebbero il percorso che porterebbe alla partenza del giocatore.
In partenza
Con 20 presenze da titolare sulle 51 partite disputate del Bologna, Moro - secondo quanto riferito da TuttoBolognaWeb - potrebbe essere sacrificabile per fare spazio a un nuovo arrivo in mezzo, con la dirigenza dei felsinei alla ricerca di un vice Freuler (di rientro dall'infortunio). Con Lewis Ferguson intoccabile, Nikola Moro invece potrebbe partire per 5 milioni die uro e ora il ds Sartori studia l'uscita del giocatore con il club greco.
Chi al suo posto?
Il sostituto a centrocampo potrebbe essere invece Hans Nicolussi Caviglia, che ha ben figurato al Venezia, nonostante la retrocessione e scuola Juventus potrebbe essere una buona opportunità per rinforzare il centrocampo rossoblù. A Sartori piace e il 25enne di Aosta sa unire quantità a qualità, reduce da 4 gol e 2 assist nella scorsa stagione. Il Bologna rifletterà a proposito dell'acquisto del giocatore, mentre dovrà gestire i continui assalti del Napoli per Ndoye. Beukema è già diretto da Conte invece.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano