
Bologna, con il Milan sempre aperta la pista che porta a Okafor. È un pallino di Sartori
Tommaso Pobega è pronto a tornare al Bologna: il centrocampista di proprietà del Milan si trasferisce alla corte di Vincenzo Italiano. A differenza dell'accordo dell'anno passato, il centrocampista passa ai felsinei a titolo definitivo: 8 milioni di euro nelle casse del Milan. Dopo diverse settimane di trattative, l'italiano torna a vestire la maglia rossoblù, che l'anno scorso ha difeso per 30 volte, mettendo anche a referto 4 gol.
Già protagonista con lo Spezia sotto la guida di Vincenzo Italiano, il giocatore ritroverà ora il tecnico che per primo lo lanciò nel grande calcio. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, seguendo le indicazioni del tecnico siciliano, ha scelto di puntare ancora sull’ex Torino. Nonostante una trattativa complessa con il Milan, i rossoblù sono riusciti a strappare un accordo vantaggioso, ottenendo anche una riduzione sul prezzo del cartellino rispetto alla scorsa stagione.
Ma secondo Il Resto del Carlino, gli affari con il Milan potrebbero non essere finiti qui: una pista porta a Noah Okafor (25) esterno sinistro d’attacco rossonero di rientro dal prestito al Napoli. Per la dirigenza rossoblù è uno dei profili tenuti in considerazione in caso di addio di Ndoye e tra l’altro i due sono compagni di nazionale. Sartori cercò già Okafor ai tempi dell’Atalanta: ma il giocatore guadagna 2,5 milioni e questo è uno scoglio a cui trovare soluzione, in caso di tentativo di affondo. Intanto, la pista resta aperta, a maggior ragione in virtù del fatto che ieri il Sunderland ha chiuso con il Sassuolo per Armand Laurientè.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano