Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Le ultime su Bologna-Juventus: i probabili undici della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 febbraio 2019, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Le ultime su Bologna-Juventus: i probabili undici della sfida

Dopo le buone prestazioni contro Inter, Genoa e Roma, il Bologna di Sinisa Mihajlovic cerca punti salvezza. L'avversario di turno sarà la Juventus del post ko in Champions League, a caccia di una pronta rivincita in territorio nazionale.

Nei rossoblù out Mattiello e Destro, verso il recupero (ma da valutare) Lyanco e Palacio. In difesa l'ex Toro entra così in ballottaggio con Helander e Gonzalez, certo del posto Danilo. In attacco Santander verso la conferma nel ruolo di centravanti, ai suoi lati Sansone e uno fra Edera, Orsolini e Palacio.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.


Recuperato Rugani, resta in forte dubbio Douglas Costa, nelle fila della Juventus. Dopo lo stop con l'Atletico tornerà titolare Cancelo, davanti chance per Bernardeschi con Ronaldo e Mandzukic ancora titolari.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.