Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Juve, incontro con Inzaghi: è in pole, ma Sarri e Mihajlovic stuzzicanoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 19 maggio 2019, 10:36Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juve, incontro con Inzaghi: è in pole, ma Sarri e Mihajlovic stuzzicano

La pista italiana al momento è quella più battuta dalla Juventus, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'annunciato addio di Massimiliano Allegri. Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi è in pole position, facilitato dall'amicizia che lo lega al d.s. Paratici. Ci sarebbe stato un incontro a Piacenza, il club bianconero è convinto che il tecnico della Lazio possa fare adesso il salto nell'élite e, ora come ora, è il preferito.

Sarri e Mihajlovic - Ma non bisogna dimenticare le alternativa. La prima, più stuzzicante, risponde al nome di Maurizio Sarri, che oltre al direttore sportivo piace anche ad Agnelli e Nedved.

Le quotazioni dell'ex tecnico del Napoli sono in rialzo, anche perché non è certo della permanenza al Chelsea, ma al momento non ci sono stati contatti con l'entourage. Terza ipotesi: Sinisa Mihajlovic. Paratici lo stima, Nedved è un suo vecchio compagno e ne apprezzerebbe la personalità. A breve è previsto un contatto diretto.