Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, restyling in attacco: priorità a Kouamé, occhi su Inglese e DefrelTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 giugno 2019, 12:09Serie A
di Giacomo Iacobellis

Bologna, restyling in attacco: priorità a Kouamé, occhi su Inglese e Defrel

Il Bologna è pronto a ricostruire l'attacco di Sinisa Mihajlovic. Tra oggi e domani, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Walter Sabatini e Riccardo Bugon incontreranno gli agenti di Christian Kouamé e Gregoire Defrel per capire i margini di una possibile trattativa. Senza dimenticare il solito Roberto Inglese, richiesto espressamente dal tecnico serbo.

Margherita di tre nomi - Se Sinisa preferirebbe l'ex Parma, per il quale Aurelio De Laurentiis continua a chiedere 30 milioni di euro, la società rossblù sembra aver deciso invece di investire solamente sull'ivoriano, valutato 15 milioni più 5 di bonus dal Genoa di Preziosi.

Sullo sfondo, il solito Defrel, destinato con ogni probabilità a lasciare nuovamente la Roma per una cifra intorno ai 13 milioni di euro più bonus dopo il prestito della passata stagione alla Sampdoria. Riflessioni in corso, il Bologna guarda all'attacco.