Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Top 50 di Serie A - Sensi al 6° posto: Conte ha la rivelazione della Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 8 ottobre 2019, 16:00Serie A
di Ivan Cardia
fonte In collaborazione con Gaetano Mocciaro

Top 50 di Serie A - Sensi al 6° posto: Conte ha la rivelazione della Serie A

Pausa nazionali, tempo di primi bilanci, anche su TMW. Analizziamo il rendimento dei giocatori dopo le prime sette giornate e lo facciamo attraverso le pagelle, date dai nostri giornalisti, in questa parte del torneo. Pagelle soggettive, come tutti i giudizi, però a conti fatti si può avere già le prime indicazioni sul campionato in corso. Nella classifica sono tenuti in considerazione solamente i giocatori con almeno 4 partite a voto. Dopo aver visto le posizioni dalla numero 50 alla numero 11, arrivano i migliori dieci, analizzati nel dettaglio.

6 - STEFANO SENSI
Inter, media voto 6,79


Signore e signori, l'autentica rivelazione di queste prime sette giornate di campionato. Non che Stefano Sensi venisse da una stagione in sordina col Sassuolo, anzi. Né si può dire che l'Inter abbia speso poco per regalarlo a Conte. Però, alzi la mano chi si sarebbe aspettato un simile impatto dal giovane centrocampista urbinate. Impressionante sin dalla prima uscita, quasi mai sottotono e sempre determinante: il suo infortunio ha pesato non poco sul derby d'Italia.


Alla Vidal. O alla Marchisio, fate voi. Fatto sta che il centrocampista nerazzurro, nell'Inter del tecnico salentino, ricorda tanto gli inserimenti tipici della mediana della prima Juve di Conte. Chi se lo aspettava regista, ha trovato invece un incursore temibilissimo, spesso schierato addirittura a ridosso delle punte. Tre gol e quattro assist il suo bottino. Chapeau.

Il campionato di Sensi
Presenze: 7
Minuti giocati: 456
Gol: 3
Assist: 4
Miglior voto: 7,5 (tre partite)
Peggior voto: 6 (tre partite)