Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bologna / Rassegna stampa
Serie B, rebus Salernitana-Reggiana, le aperture dei quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 ottobre 2020 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Serie B, rebus Salernitana-Reggiana, le aperture dei quotidiani sportivi

Ampio spazio alla situazione relativa alla sfida fra Salernitana e Reggiana di domani con la squadra emiliana falcidiata dal Covid-19 che non potrà presentarsi a Salerno rischiando il 3-0 a tavolino. Si cerca una soluzione, ma il calendario compresso non aiuta. Queste le aperture dei quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport: “Rinuncia Reggiana, non va a Salerno: sarà 3-0 a tavolino”.
“La Reggiana, falcidiata dal Covid-19, oggi ufficializzerà la decisione di non presentarsi a Salerno: perderà 3-0 a tavolino. Con 29 contagiati (22 giocatori), avendo utilizzato il jolly con il Cittadella e avendo anche la Primavera non immune, - si legge - è stato chiesto invano un intervento alla Lega: il regolamento non può essere cambiato”.

Corriere dello Sport: “Salernitana, gara con la Reggiana sempre più rebus”.
“Gli emiliani vogliono giocare lunedì o martedì. Ma a pacco che il match successivo contro la SPAL in programma venerdì 6 sia spostato a domenica 8. - si legge nel pezzo - Ma c’è lo scoglio Raisport che dovrebbe trasmettere quella gara come da accordi”.
Tuttosport: “La Salernitana può chiedere il rinvio”.

“In merito alla possibilità di un rinvio della gara fra la Reggiana, falcidiata dal Covid e che ha già usufruito del jolly a disposizione per spostare le gare di campionato, e la Salernitana, potrebbero essere i campani a chiedere lo spostamento. - si legge ancora -Il ds del club campano Fabiani ha spiegato di essere disposto a venire incontro alle esigenze della Reggiana, ma a patto che la soluzione non danneggi nessuno”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000