Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Primo tempo dominato, c'è rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 dicembre 2020, 23:20Serie A
di Micol Malaguti

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Primo tempo dominato, c'è rammarico"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
22.50 - Siederà a breve in sala stampa il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini per raccontare la sfida di questa sera contro il Bologna. L'Atalanta, in vantaggio di due gol, si è fatta rimontare dai padroni di casa e rientra a Bergamo con un solo punto conquistato. Segui su TUTTOmercatoWEB.com la conferenza dell'allenatore della Dea.

23.15 - Gasperini siede in sala stampa. Inizia la conferenza.

Primo tempo dominato, poi cosa è successo?
"Anche nella ripresa abbiamo dominato la patita, nessuna grande azione da parte loro. C'è rammarico per quello che abbiamo perso. Per come è stata giocata dovevamo portare a casa i tre punti".

La sostituzione di Muriel ha inciso?
"Non credo sia stata la sostituzione di Muriel ad aver cambiato la partita. Come non lo è stata quella di Ilicic. Volevo vedere anche Miranchuk, mi sembrava la partita giusta".


Classifica: occasione persa?
"Il demerito è nostro. Raggiungere il quarto posto stasera doveva stimolarci di più. In questo momento non c'è questo furore evidentemente, lo dobbiamo cercare".

Come si augura il 2021?
"Inizierà talmente presto, e avremo subito la possibilità a gennaio di tornare in campo perciò spero di continuare come abbiamo finito".

23.20 - Termina la conferenza.