Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Stasera gara decisiva per Pirlo? Paratici: "Non è una partita a dettare le strategie della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 maggio 2021, 20:44Serie A
di Ivan Cardia

Stasera gara decisiva per Pirlo? Paratici: "Non è una partita a dettare le strategie della Juve"

Raggiunto da Dazn prima della gara contro il Bologna, Fabio Paratici, analizza il momento della sua Juventus: “Noi giochiamo tutto l’anno partite da dentro o fuori, siamo abituati a questo tipo di pressione perché dobbiamo sempre vincere. Arriviamo con entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia, ci rende molto orgogliosi. Stasera affrontiamo una partita importante, la giochiamo per vincere come sempre”.

Nessuno si aspettava Ronaldo in panchina. Come mai?

“Sta bene, abbiamo giocato 5 partite in 15 giorni e mercoledì è stata molto dispendiosa. Insieme col mister hanno deciso di andare in panchina ed essere pronto a entrare a partita in corso”.


Quanto può essere decisiva la partita di stasera sulle vostre strategie future?
“Non è una partita a cambiare la strategia di una società. Siamo concentrati su questa gara, che è molto importante per la nostra progettualità e per raggiungere un obiettivo che ci siamo prefissi. Siamo concentrati su questa gara”.

In un caso o nell’altro una decisione è già stata presa?
“Siamo molto concentrati, da oltre un mese, sul day by day. Partita dopo partita: il resto non ci deve interessare. Lo chiediamo ai giocatori e a noi stessi. Dalla prossima settimana cominceremo a pensare cosa fare”.