Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Theate sempre più vicino al Bologna: "Possibile il mio trasferimento entro una settimana"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 luglio 2021, 12:55Serie A
di Raimondo De Magistris

Theate sempre più vicino al Bologna: "Possibile il mio trasferimento entro una settimana"

Arthur Theate e il possibile trasferimento al Bologna. Da tempo il club emiliano è in forte pressing per il centrale di difesa mancino classe 2000 e a inizio settimana ha raggiunto l'accordo col giocatore per ciò che concerne l'ingaggio.
Manca però ancora l'accordo tra Bologna e Oostende: il club emiliano da settimane ha stanziato un budget da sei milioni di euro per il suo acquisto, il club belga ne chiede 8 e, soprattutto, non vuole un pagamento dilazionato.

Intanto, lo stesso giocatore s'è esposto circa la possibilità di una sua partenza: “C'è una possibilità che me ne vada, sì.

Nei prossimi giorni, o al massimo tra una settimana, dovrei sapere dove giocherò in questa stagione", ha detto a 'Het Nieuwsblad'. "Oggi - prosegue - sono ancora un giocatore del KV Ostenda e qui do il massimo. Lo farò sempre, per ogni club. Inoltre, c'è ancora una possibilità che rimarrò qui questa stagione".