Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Mihajlovic: "Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte. Sono arrabbiato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 17:43Serie A
di Micol Malaguti

Bologna, Mihajlovic: "Con questo atteggiamento non si va da nessuna parte. Sono arrabbiato"

Altro stop per il Bologna che perde a Empoli per 4-2. Sinisa Mihajlovic, che ha seguito i suoi dalla tribuna a causa della squalifica rimediata contro il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine gara ai microfoni di DAZN.

Quanto ha pesato il rigore sbagliato da Arnautovic dal punto di vista psicologico?
"Non avrebbe cambiato la partita. Per come abbiamo giocato non avremmo portato a casa i punti a prescindere dal rigore. L'Empoli ha vinto meritatamente, noi eravamo a dir poco addormentati. C'è stata una piccola reazione nel secondo tempo ma comunque molto molto male":


Quanto l'ha fatta arrabbiare il 2-1 dell'Empoli?
"Gli errori ci possono stare, quello che non posso accettare è l'atteggiamento sbagliato. Se non mettiamo in campo l'atteggiamento giusto si rischia di fare brutte figure, lo dico dall'inizio della stagione e l'ho ripetuto fino a prima della partita ai ragazzi. Questo mi fa molto arrabbiare. Abbiamo troppi alti e bassi e questa partita non è giustificabile per nessuno. Mi dispiace per tutti, per i tifosi e il presidente. Sono molto deluso".

Qual è l'aspetto che la fa maggiormente arrabbiare?
"Tutti insieme. Non siamo stati concentrati, non siamo stati intensi perché loro arrivavano prima su tutto e così non si arriva da nessuna parte. Si vedeva che loro ci stavano mettendo di più per vincere questa partita. Se noi pensiamo di essere più forti sulla carta per poi non mettere i campo queste caratteristiche, perderemo tutte le prossime gare".