Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sul derby di Torino: "Juve Loca"TUTTO mercato WEB
domenica 3 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport sul derby di Torino: "Juve Loca"

"Juve Loca". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Un gol di Manuel Locatelli ha permesso alla Juventus di avere la meglio sul Torino e portare a casa il derby della Mole numero 203. Tre punti importanti per i bianconeri che ottengono così la terza vittoria consecutiva dopo Spezia e Sampdoria.

Rimonta Inter - Successo in trasferta per l'Inter. La formazione di Simone Inzaghi ha superato nell'anticipo del sabato sera il Sassuolo al Mapei Stadium. Protagonista di serata Edin Dzeko, a segno pochi istanti dopo il suo ingresso in campo. L'attaccante bosniaco poi si è procurato il rigore del sorpasso trasformato da Lautaro Martinez. Questo il titolo in taglio alto: "Inter, grazie Dzeko".


Stasera Atalanta-Milan - "Gasp contro Pioli, aria di Champions". Questo il titolo dedicato al match che chiuderà la giornata. Questa sera a Bergamo infatti il Milan sarà ospite dell'Atalanta in una sfida molto affascinante e molto importante per le zone alte della classifica.

Napoli a Firenze - Sfida fra bomber al "Franchi". Alle 18 il Napoli capolista sarà chiamato all'esame Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è la rivelazione di questo avvio di campionato e vuole provare a fare lo sgambetto alla squadra di Spalletti. Occhi puntati sull'attacco con Vlahovic che affronterà distanza il collega Osimhen. Questo il titolo del quotidiano: "Vlahovic-Osimhen, la sfida del gol".