Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Le pagelle del Bologna - Barrow gol da antologia, Hickey è una furia. E Theate non sbaglia nullaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 14:41Serie A
di Tommaso Bonan

Le pagelle del Bologna - Barrow gol da antologia, Hickey è una furia. E Theate non sbaglia nulla

BOLOGNA-LAZIO 3-0
(14' Barrow, 17' Theate, 68' Hickey)


Skorupski 6 - Spettatore del Bologna show. Non corre rischi, chi l'avrebbe mai detto.

Soumaoro 6 - Da "falso positivo" a vera roccia. In campo un po' a sorpresa, non sbaglia un anticipo. Certo, non chiedetegli di impostare.

Medel 6,5 - Lì, nel mezzo, è il più piccolo tra i difensori ma non si nota. Argina l'attacco della Lazio, aiutato da un prezioso Theate. Piede educato, più del solito. Non disdegna anche qualche lancio.

Theate 7 - Anticipi, corsa e anche il gol del 2-0. Uno degli acquisti azzeccati dal Bologna in estate. Fondamentale nei raddoppi su Muriqi quando l'attaccante della Lazio prova a svettare su Medel.

De Silvestri 6 - Impreciso in avanti, attento dietro. Contiene la Lazio sulla fascia, senza sbavature.

Dominguez 6,5 - Legna in mezzo al campo, dalle sue parti non si passa. Con Svanberg è l'arma in più del Bologna in mezzo al campo.


Svanberg 6,5 - In coppia con Dominguez sovrasta Milinkovic-Savic e il centrocampo della Lazio. Non è partita da fioretto, lui lo capisce subito.

Hickey 7 - Una furia, asfalta qualsiasi cosa gli passi davanti. Gol cercato e trovato. Tra i migliori in campo. (Dall'87' Bonifazi s.v.).

Soriano 6 - Meno appariscente del solito. Per una volta il più sacrificato lì nel mezzo. Punta al sodo.

Barrow 7.5 - Il migliore in campo. Gol da antologia, assist a raffica, entra negli altri due gol. Uomo in più del Bologna contro la Lazio. (Dall'89' Vignato s.v.).

Arnautovic 6 - Non disdegna mai il "confronto" con gli avversari. Non segna, ma è comunque utile per tenere palla in avanti. (Dall'85' Santander s.v.).

Mihajlovic 7 - "Contro squadre così forti servono accorgimenti particolari". L'aveva detto il tecnico del Bologna nel pre-partita, e la squadra risponde in maniera ottimale sul campo dopo una settimana difficile anche dal punto di vista psicologico. Schiera la difesa a 3 in modo impeccabile. Può essere la vittoria della rinascita per i rossoblu.