Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Leao e Osimhen, i giovani padroni"TUTTO mercato WEB
martedì 5 ottobre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport: "Leao e Osimhen, i giovani padroni"

"Leao e Osimhen, i giovani padroni" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. I due attaccanti di Milan e Napoli simboli del nuovo potere. Le squadre di Spalletti e Pioli oggi sembrano avere qualcosa in più rispetto alle altre candidate per lo Scudetto. Belli, forti ed efficaci: nessuno come i rossoneri e gli azzurri.

Pellegrini - "La seconda vita di Lorenzo": dalla Roma alle finali di Nations League con la Nazionale, Lorenzo Pellegrini attaccante è un punto di riferimento per Mourinho. E Mancini potrebbe lanciarlo domani contro la Spagna.


Caso Koulibaly - "La Fiorentina si ribella: Daspo a vita per i razzisti". Presa di posizione da parte della società viola dopo gli insulti razzisti al Franchi per il giocatore del Napoli.

Lo scontro - "La Lega: Sarri maleducato": il presidente Dal Pino attacca l'allenatore della Lazio. Si accende lo scontro fra Maurizio e le istituzioni: "Parla di guerra ma in Premier ha giocato anche prima delle 60 ore contestate".