Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
TOP 100 TMW - Cragno unico cagliaritano, sorpresa Casale. Posizioni dalla 90 alla 86TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 5 ottobre 2021, 14:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Cragno unico cagliaritano, sorpresa Casale. Posizioni dalla 90 alla 86

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 90 alla 86:

90 - ALESSIO CRAGNO (Cagliari) 6.17
Unico cagliaritano in classifica, è sempre lui il migliore degli isolani da qualche anno a questa parte. Nonostante l'inizio complicato, con la squadra all'ultimo posto, l'Uomo Cragno ha sempre fatto il suo, evitando scenari persino peggiori.

89 - JUAN MUSSO (Atalanta) 6.17
Un paio di serate non felicissime, contro Sassuolo e Milan ma in generale mai una partita realmente insufficiente. Portiere di grande affidabilità, si è rivelato decisivo già alla prima partita nel successo contro il Torino.


88 - JUAN CUADRADO (Juventus) 6.20
Due partite saltate, una di esse a causa degli impegni con la nazionale colombiana. L'esterno destro resta comunque un elemento prezioso della Juventus, presentandosi in questa stagione con un gol all'Udinese.

87 - NICOLO CASALE (Hellas Verona) 6.20
Nel primo semestre del 2018 era a giocare addirittura in Serie D, al Prato. Ora si ritrova titolare in Serie A, al suo primo anno nel massimo campionato. Nativo di Negrar, cresciuto nel Verona, è stato finalmente richiamato all'ovile dopo una lunga gavetta in prestito. Titolare sia con Di Francesco che con Tudor con prestazioni in crescendo.

86 - SAMIR (Udinese) 6.21
Certezza della retroguardia di Gotti e prestazioni che fin qui si stanno assestando costantemente sul 6.5. Unica giornata da dimenticare contro il Napoli, gara che si è rivelata un incubo anche per i compagni di squadra.