Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
La crisi Juve e il confronto coi predecessori: Allegri peggio di Sarri e Pirlo alla decimaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 17:53Serie A
di Marco Conterio

La crisi Juve e il confronto coi predecessori: Allegri peggio di Sarri e Pirlo alla decima

La sconfitta contro il Sassuolo ha di fatto riaperto la crisi della Juventus. A meno tredici dal primo posto e di rincorsa anche per la Champions League, per adesso la cura Massimiliano Allegri non sta funzionando. Non solo il gioco che latita, il rendimento altalenante e i ko clamorosi come quelli maturati in casa contro Empoli e Sassuolo. C'è anche lo score totale che non va: il piatto piange e nonostante il ritorno al passato, c'è tanta incertezza sul progetto bianconero.

Peggio di Sarri e Pirlo
Le ultime due gestioni di Maruizio Sarri e di Andrea Pirlo sono quelle che hanno contino Andrea Agnelli e la dirigenza della Juventus a tornare sui propri passi. a Ripartire dal passato.

Da Massimiliano Allegri. Sarri, che poi vincerà lo Scudetto, dopo 10 giornate di campionato era a 26 punti. Pirlo, che mancherà invece clamorosamente il titolo dopo 9 successi di fila, era comunque a 20. A 15 punti, Allegri è più che di rincorsa. E sta facendo peggio dei suoi discussi predecessori.