Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: Kean e Morata titolari, Kulusevski in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 dicembre 2021, 06:09Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: Kean e Morata titolari, Kulusevski in panchina

La Serie A è pronta a salutare il 2021: penultimo impegno per le venti formazioni di massima serie, che disputeranno tra oggi e domenica otto gare molto importanti, dopo i due anticipi giocati a Salerno e Roma ieri, che mettono in palio punti pesanti. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Juventus raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Juventus - Sabato 18 dicembre ore 18, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Bologna 24 punti, Juventus 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora


Recuperati Skorupski e Arnautovic
Il Bologna recupera Skorupski e Arnautovic che nonostante i recenti acciacchi fisici ci saranno nella sfida di domani sera contro la Juventus. Nuovamente a disposizione di Mihajlovic anche Nico Dominguez che ha scontato la squalifica con l'assenza nell'ultima trasferta di Torino. La formazione rossoblù che scenderà in campo contro la Vecchia Signora sarà così formata: Skorupski in porta, Medel, Soumaoro e Theate in difesa. Il centrocampo vedrà il ritorno della coppia Domingiez-Svanberg mentre sugli esterni ci saranno De Silvestri e Hickey. In avanti Soriano tornerà al fianco di Barrow, a supporto di Arnautovic.
Tra gli indisponibili si rilevano Kingsley e Schouten.

Dybala out. Kulusevski in panchina, giocano Kean e Morata
Seconda trasferta di fila per la Juventus dopo quella, sfociata in un pareggio, di Venezia. A Bologna Allegri dovrà fare ancora a meno di Chiesa e Danilo ai quali si aggiunge Dybala, ma ritrova McKennie e Kulusevski. Davanti a Szczesny pronto a tornare arretrato Cuadrado con Bonucci e De Ligt in mezzo e Pellegrini a completare il pacchetto; davanti alla difesa il tandem Bentancur-Locatelli con McKennie leggermente più avanzato per agire alle spalle della punta Morata. Sugli esterni spazio a Bernardeschi e Kean.