Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie C
Modena, da Cavion a Bocalon e Diaw: per rinforzarsi si guarda alle serie superioriTUTTO mercato WEB
venerdì 14 gennaio 2022, 11:49Serie C
di Tommaso Maschio

Modena, da Cavion a Bocalon e Diaw: per rinforzarsi si guarda alle serie superiori

Il Modena ha intenzione di rinforzarsi in maniera importante in questo mercato di gennaio e puntare con ancor più convinzione alla promozione in Serie B. E propria dalla serie superiore potrebbero arrivare i primi rinforzi. A centrocampo infatti gli obiettivi principali sono Michele Cavion, in uscita da Brescia, e Francesco Deli della Cremonese, ma non va sottovalutato il nome del padovano Simone Della Latta.

In attacco i nomi sono ancora più importanti: si va infatti da Falcinelli del Bologna a Bocalon del Venezia fino al profilo più caldo, quello di Davide Diaw del Vicenza. Tutti giocatori che in Serie C potrebbero fare la differenza. Ma occhio anche a Jacopo Murano del Perugia.

Mercato in entrata, ma anche in uscita come riporta il Corriere dello Sport: il Legnago cerca Luca Castiglia , magari in ticket con il giovane terzino destro Tommaso Maggioni , mentre potrebbe affacciarsi sul mercato Francesco Renzetti , terzino sinistro chiuso dall’esplosione di Azzi in gialloblù.