Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
Napoli, Lozano stende il Bologna. Azzurri a -2 dal secondo postoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 00:42I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Napoli, Lozano stende il Bologna. Azzurri a -2 dal secondo posto

Al Dall’Ara il Napoli cancella l’eliminazione in Coppa Itali per mano della Fiorentina con una vittoria senza discussioni contro il Bologna per 2-0. Decisiva la doppietta di Hirving Lozano, con un gol per tempo. "La squadra quando capisce la strada da percorrere ha delle caratteristiche e ha un suo perché - ha spiegato a DAZN Luciano Spalletti -. In alcuni momenti questo lo perdiamo e diventiamo troppo molli . Per quello che rappresentiamo e per la maglia che indossiamo, abbiamo il dovere di rendere felici chi ci vuole bene e chi tifa per noi. Si fa bene il nostro lavoro e si rende felice i tifosi sennò siamo persone normali. Mi arrabbio quando non facciamo le cose per bene.

Noi non siamo una squadra che può difendersi a oltranza. Noi dobbiamo lavorare i palloni, pulirli e riorganizzare le azioni. A noi difenderci a oltranza non riesce".

“In corsa per lo scudetto? Dobbiamo fare le nostre partite senza pensare agli altri. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare solo a vincere nonostante i risultati degli altri. Come mi sento? Sono stanco ma la gamba viaggia bene. La mia prestazione? Devo pensare a giocare poi sta al mister decidere. Osimhen? Deve abituarsi alla maschera perché è difficile giocarci” questo invece il pensiero di Hirving Lozano nel post partita.