Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Inzaghi: "So di poter contare su una squadra di uomini. Ci sono ancora 12 punti in palio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 aprile 2022, 22:59Serie A
di Micol Malaguti

LIVE TMW - Inzaghi: "So di poter contare su una squadra di uomini. Ci sono ancora 12 punti in palio"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
22.30 - L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, arriverà tra pochi minuti in sala stampa per raccontare la sfida che ha impegnato i nerazzurri questa sera a Bologna. Una sconfitta pesantissima per l'Inter che rimane così a -2 dalla vetta. Noi di TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo qui in diretta testuale le sue dichiarazioni.

22.54 - Inizia la conferenza di Inzaghi.

Visto quello che era successo nel derby del 5 febbraio, a livello psicologico ha timore che nelle ultime quattro giornate la squadra possa risentire di questa sconfitta?
"No, dobbiamo reagire. Sappiamo che è una sconfitta pesante, ma è tanti anni che siamo nel calcio, abbiamo avuto tante opportunità per raddoppiare e abbiamo preso un gol da evitare. Poi il secondo gol ci ha penalizzato oltremodo".

Il secondo tempo dell'Inter ha ricordato la sconfitta con la Lazio all'Olimpico. In certe situazioni dovete essere più maturi?
"Stasera la posta in palio era maggiore. Questo recupero lo aspettavamo da tempo poi alle assenze già annunciate si sono aggiunte anche altre due ieri e questo ci ha pesato. Ora però dobbiamo subito rialzare la testa perché c'è la partita con l'Udinese e affrontiamo una squadra in forma come il Bologna".


C'è qualcosa che la fa essere ottimista per il futuro prossimo?
"Ora è difficile esserlo ma so di avere una squadra di grandi uomini che faranno di tutto per chiudere bene questo campionato. Ora non siamo più padroni del nostro destino".

Cosa le fa dire che non è ancora finita?
"Mancano quattro partite, abbiamo visto che è stato un campionato di sorprese e di partite giocate fino alla fine. Ci sono ancora 12 punti in palio e tutto può succedere".

22.59 - Termina la conferenza.