Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla corsa Scudetto: "Una febbre del Diavolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 15 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla corsa Scudetto: "Una febbre del Diavolo"

Se contro l'Atalanta il Milan farà un risultato migliore dell'Inter, impegnata stasera sul campo del Cagliari. E' una domenica da Scudetto che La Gazzetta dello Sport definisce 'pazzesca', mettendo Pioli e Leao come uomini-copertina rossoneri e titolando così: "Una febbre del Diavolo".

La Juventus vuole Pogba
In taglio basso su La Gazzetta dello Sport si parla di mercato, di Juventus e di un possibile colpaccio Paul Pogba. Secondo la Rosea la prossima settimana la Vecchia Signora ha programmato un summit con l'entourage del francese: gli dovrebbe essere prospettato - si legge - un contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione. "Juve-Pogba, è pronta l'offerta", titola il quotidiano rosa.


Inzaghi ci crede ancora
Il Milan ha oggi il primo matchpoint per lo Scudetto, ma l'Inter non molla e può quantomeno rimandare tutto all'ultima giornata. "Inter, Inzaghi ci crede", titola La Gazzetta dello Sport che racconta delle speranze che nutre l'allenatore nerazzurro in un sorpasso: il trionfo in Coppa Italia ha dato entusiasmo per la volata finale.