Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Lazio, oggi amichevole con il Qatar: Sarri vuole risposte. Pedro di nuovo in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 08:30Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato a Roma

Lazio, oggi amichevole con il Qatar: Sarri vuole risposte. Pedro di nuovo in gruppo

Lo si sentiva urlare durante la partita senza però ottenere un cambio di marcia dalla sua Lazio. E ieri mattina, nel day after il pesante ko nell'amichevole contro il Genoa di mercoledì, Maurizio Sarri ha radunato la squadra per ribadire un messaggio chiave: non è più tollerato un atteggiamento in campo simile, basta sufficienza. Già oggi vorrà avere delle risposte nel sesto e penultimo test estivo della Lazio, che alle 18 affronterà la nazionale del Qatar in terra austriaca, vicino Salisburgo (visibile su Lazio Style Channel).

D'accordo che è solo calcio d'agosto, di luglio ancora per essere precisi, ma all'inizio del campionato mancano 15 giorni ed è meglio mettere subito le cose in chiaro: Sarri non vuole azzerare tutto quello costruito l'anno scorso e vuole ripartire dalla Lazio in crescita degli ultimi mesi.


Buone notizie da Pedro: dopo una settimana di lavoro differenziato ieri mattina è tornato in gruppo. Smaltito il risentimento muscolare, oggi Sarri può mandarlo già in campo. Ancora ai box invece Patric, che dall’inizio del ritiro è alle prese con dei fastidi al ginocchio.