Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina, l'assistente del Ct: "Rammarico sull'approccio di molti argentini"

Argentina, l'assistente del Ct: "Rammarico sull'approccio di molti argentini"
lunedì 14 luglio 2014, 14:592014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Liberti, collaboratore del Ct dell'Argentina, Sabella.
"C'è molto rammarico sull'approccio di molti argentini al Mondiale e ricordo uno sfogo di Mascherano al gruppo. Il valore di questo centrocampista è incredibile e anche nello spogliatoio è un leader. È un trascinatore e a tratti mi sembrava di vedere in campo Cannavaro. Anche io ieri avrei puntato ancora su Lavezzi, ma l'allenatore è Sabella. La sua idea era quella di cambiare modulo ed essere più offensivi. Il Pocho ha giocato benissimo, ma era a centrocampo per cui in una posizione non sua".

"Un leggero affaticamento di Fernandez ha portato Sabella ad escluderlo. Demichelis ha comunque esperienza ed ha giocato anche abbastanza bene per cui Fernandez è rimasto in panchina. Il reparto difensivo dell'Argentina non va visto nei singoli, ma nell'organizzazione e negli schemi".