HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Brasile 2014

Argentina, l'assistente del Ct: "Rammarico sull'approccio di molti argentini"

14.07.2014 14:59 di Chiara Biondini   articolo letto 10476 volte
Argentina, l'assistente del Ct: "Rammarico sull'approccio di molti argentini"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Liberti, collaboratore del Ct dell'Argentina, Sabella.
"C'è molto rammarico sull'approccio di molti argentini al Mondiale e ricordo uno sfogo di Mascherano al gruppo. Il valore di questo centrocampista è incredibile e anche nello spogliatoio è un leader. È un trascinatore e a tratti mi sembrava di vedere in campo Cannavaro. Anche io ieri avrei puntato ancora su Lavezzi, ma l'allenatore è Sabella. La sua idea era quella di cambiare modulo ed essere più offensivi. Il Pocho ha giocato benissimo, ma era a centrocampo per cui in una posizione non sua".

"Un leggero affaticamento di Fernandez ha portato Sabella ad escluderlo. Demichelis ha comunque esperienza ed ha giocato anche abbastanza bene per cui Fernandez è rimasto in panchina. Il reparto difensivo dell'Argentina non va visto nei singoli, ma nell'organizzazione e negli schemi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510