Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Camerun, Finke: "Questa squadra ha bisogno di Eto'o"

Camerun, Finke: "Questa squadra ha bisogno di Eto'o" TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 24 giugno 2014, 07:282014
di Raimondo De Magistris

S'è concluso nel peggiore dei modi il Mondiale per il Camerun. Dopo le sconfitte contro Messico e Croazia, la squadra di Volker Finke ha subito quattro reti anche dal Brasile e concluso il torneo con zero punti all'attivo. Al termine della gara contro i padroni di casa, queste le dichiarazioni del commissario tecnico tedesco: "Il Brasile ha meritato di vincere, hanno avuto più opportunità di noi. Come contro la Croazia abbiamo disputato un buon prima tempo, ma dopo c'è mancata la giusta concentrazione".
Successivamente, Finke s'è concentrato sul suo futuro e su quello della nazionale camerunese: "Ho un contratto e sento di aver svolto il mio lavoro.

Il Camerun non ha partecipato alle ultime due Coppe d'Africa (2012 e 2013) e sono soddisfatto per la qualificazione a questo Mondiale. Ora dobbiamo pensare a Marocco 2014".
Chiosa finale su Samuel Eto'o: "Era assente perché infortunato, altrimenti l'avrei schierato. Questa squadra - conclude il ct - ha bisogno di Eto'o".