Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Nicola: "Italia, giusto puntare sul blocco Juve e la difesa a tre"

ESCLUSIVA TMW - De Nicola: "Italia, giusto puntare sul blocco Juve e la difesa a tre"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
lunedì 23 giugno 2014, 15:352014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Difesa sotto accusa, rivoluzione alle porte e il blocco Juve che domani sarà protagonista della sfida dell'Italia contro l'Uruguay. Per parlare di tutto questo TuttoMercatoWeb ha contattato Nello De Nicola.

Cosa ne pensa delle accuse a Chiellini?
"Mi sembra strano, Chiellini è un giocatore che vorrei avere sempre dalla mia parte. Può aver commesso un errore, ma non è il solo responsabile della sconfitta contro la Costa Rica".

Domani la squadra sarà rivoluzionata. Fa bene Prandelli?
"Per me domani il c.t. farà giocare la squadra più logica con il blocco Juve, un gruppo affiatato e di sicuro affidamento. Inoltre Immobile è molto conosciuto dai giocatori della Juve, dato che è cresciuto in quel vivaio".

I bianconeri hanno fatto bene a cederlo?
"Il mercato è fatto di plusvalenze e minusvalenze, forse si poteva tenere ancora nel nostro campionato dato che può ancora migliorare".

© Riproduzione riservata