HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brasile2014 » Europa
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Spurs, Pochettino: "Cinque anni fa era un sogno giocare in Champions"

23.10.2019 00:37 di Lidia Vivaldi    articolo letto 1700 volte
Spurs, Pochettino: "Cinque anni fa era un sogno giocare in Champions"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
La larga vittoria sulla Stella Rossa ottenuta davanti al pubblico di casa sembra aver spazzato via molte delle ombre che aleggiavano sul Tottenham dopo un avvio di stagione tutt'altro che esaltante. Per l'allenatore Mauricio Pochettino, questa vittoria è solo un punto di partenza in vista dei tanti impegni stagionali che attendono gli Spurs. Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita, raccolte dai media ufficiali del club londinese:
"E' una vittoria importante per i 3 punti ma anche per la nostra fiducia. La miglior medicina è vincere le partite e fare buone prestazioni. Oggi è stato fantastico. Quali sono le sensazioni dopo questa vittoria? Buone. Non ottime, perché c'è ancora tanto lavoro da fare, ma penso che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo mantenere la tranquillità, certamente è importante festeggiare la vittoria, ma sappiamo di dover lavorare sodo per migliorare. E' il primo piccolo passo quello più importante per interrompere le dinamiche negative, nel calcio lo sappiamo molto bene. Sono contento per i giocatori e per i nostri tifosi che sono stati eccezionali. L'atmosfera oggi ci ha aiutato molto e li ringrazio perché abbiamo sentito fin dal primo minuto il loro supporto.

Cosa mi ha soddisfatto di più? Tante cose, il feeling con il pubblico, la voglia di lottare della squadra, il risultato... Non dimentichiamo che 5 anni fa era un sogno anche solo giocare in Champions League. Sabato abbiamo una gara molto importante, adesso è il momento di recuperare, i ragazzi avranno un giorno libero domani e da giovedì inizieremo a pensare al Liverpool. Sarà una bella occasione per riconfrontarci con loro dopo la finale dello scorso anno, e vedere se riusciremo a mantenere la solidità che abbiamo dimostrato oggi".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brasile2014

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510