HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brescia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Brescia-Bologna, le probabili formazioni: Ayé o Matri con Donnarumma?

15.09.2019 09:17 di Redazione TuttoBrescia.it    per tuttobrescia.it   articolo letto 117 volte
Brescia-Bologna, le probabili formazioni: Ayé o Matri con Donnarumma?
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È giunto il momento dell'esordio allo Stadio Rigamonti per il Brescia in formato Serie A. Alle ore 15 la squadra di Corini affronterà il Bologna, che sulla carta ha una rosa di maggiore qualità, ma le Rondinelle vogliono continuare a sorprendere dopo il debutto vincente di Cagliari e il pareggio sfiorato a San Siro contro il Milan. I rossoblù, privi di Mihajlovic poiché ha cominciato il secondo ciclo di cure per guarire dalla leucemia, si trovano a 4 punti in classifica.

QUI BRESCIA - Parlavamo ieri dopo la conferenza di Corini dei tanti assenti in casa Brescia, a partire dagli attaccanti Balotelli e Torregrossa, rispettivamente squalificato e infortunato. Ma la difesa è il reparto con maggiore emergenza, essendo fuori Magnani e Martella, due che come le punte sarebbero titolari nella squadra. Cistana e Gastaldello guideranno la retroguardia, Sabelli e Mateju i terzini; in mezzo al campo confermato il terzetto Bisoli-Tonali-Dessena, mentre la novità è rappresentata da Romulo, pronto ad agire sulla trequarti dietro alla coppia Donnarumma-Ayé (ma occhio a Matri, che sta crescendo di condizione...).

QUI BOLOGNA - Un problema importante in difesa anche per il Bologna, che sarà senza Danilo per alcune settimane. Al suo posto dovrebbe esserci Bani, oppure verrà arretrato Gary Medel. Denswil l'altro centrale, Tomiyasu terzino destro e Dijks sinistro. Di fianco a Medel, sulla mediana ci sarà Dzemaili; la punta centrale Destro verrà supportata dal tridente Orsolini-Soriano-Sansone.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello; Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Ayé. All. Corini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro. All. Tanjga


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510