Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Reggiana, salgono a 16 i casi di positività al Covid-19: chiesto il rinvio del match col CittadellaTUTTO mercato WEB
giovedì 22 ottobre 2020, 17:19Serie B
di Claudia Marrone

Reggiana, salgono a 16 i casi di positività al Covid-19: chiesto il rinvio del match col Cittadella

Dei primi casi di positività al Covid-19 riscontrati a inizio settimana, ma la situazione in casa Reggiana è andata peggiorando: come infatti fa sapere la società, sono saliti a 11 i positivi al virus. Chiesto quindi il rinvio, dato che il numero di contagiati è superiore a 8, del match di sabato contro il Cittadella.
Questa la nota della società

"AC Reggiana comunica che gli esami effettuati nelle ultime ore hanno evidenziato all’interno del gruppo squadra un aumento dei casi di positività al Covid-19, attualmente riscontrati in 11 calciatori e 5 membri dello staff tecnico. I tesserati sono stati messi in isolamento fiduciario - come da protocolli del Ministero della Sanità e della FIGC - e continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff medico della società.


In relazione alla situazione sanitaria di AC Reggiana e a quanto previsto dal Comunicato Ufficiale n.29 di Lega B del 13 Ottobre 2020, è stata inviata nel pomeriggio di oggi la richiesta di rinvio a data da destinarsi della gara di Serie BKT in programma sabato 24 ottobre 2020 con il Cittadella".