Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
Non è andato tutto bene. Il 9 del Sassuolo Caputo: "Oggi scriverei: 'Vacciniamoci tutti'"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 marzo 2021, 10:23Serie A
di Claudia Marrone

Non è andato tutto bene. Il 9 del Sassuolo Caputo: "Oggi scriverei: 'Vacciniamoci tutti'"

"Andrà tutto bene. #RestateACasa": circa un anno fa, era il 9 marzo 2020, Francesco Caputo, dopo il primo gol al Brescia, esponeva davanti alle telecamere questo cartello: nessuno avrebbe poi immaginato che la situazione sarebbe degenerata in una pandemia mondiale, anche se i segnali non erano incoraggianti.

E probabilmente "tutto bene" non è andato, come l'attaccante del Sassuolo ha dichiarato quest'oggi a La Repubblica: "Il messaggio che volevo mandare era: restate a casa, bisogna farlo. E non dobbiamo mollare: stiamo attenti, indossiamo la mascherina, prendiamo tutte le precauzioni.

Se adesso dovessi invece mostrare un cartello, scriverei "Vacciniamoci tutti", a prescindere dai dubbi che la gente può avere. E' la soluzione giusta per liberarci dalla pandemia".