Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Empoli, Matos: "Ancora non è finita, restiamo concentrati sull'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 17 aprile 2021, 16:38Serie B
di Antonio Trupo

Empoli, Matos: "Ancora non è finita, restiamo concentrati sull'obiettivo"

4-2 sul Brescia e cavalcata verso la Serie A che continua spedita. Ryder Matos, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara del "Castellani": "Abbiamo approcciato la gara in maniera impeccabile, come quasi sempre è successo in questo campionato. Sapevamo di affrontare una squadra forte e con grande qualità in attacco, ma la squadra è stata unita e concentrata riuscendo a centrare la vittoria. I risultati sono ottimi, continuiamo a pensare partita dopo partita al nostro obiettivo".

Matos nell'Empoli come Muriel nell'Atalanta?
"Sto attraversando un buon momento e sono contento di poter aiutare la squadra quando il mister mi chiama in causa. Già altri mi hanno paragonato a lui per la capacità di cambiare le gare dalla panchina".


Vi sentite già in Serie A?
"Assolutamente, ancora non è finita e dobbiamo restare concentrati. Pensiamo alla prossima gara, il campionato non permette di allentare la tensione"

È la tua migliore stagione in carriera?
"Qui gioco nel mio ruolo naturale che è quello di seconda punta. L'ambiente a Empoli è fantastico, sono in ottima sintonia sia con la società che con i miei compagni".