Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia-Lecce 1-1, le pagelle: Dermaku entra e segna, Bisoli la pareggia, Bleve superTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 20:06Serie B
di Andrea Piras

Brescia-Lecce 1-1, le pagelle: Dermaku entra e segna, Bisoli la pareggia, Bleve super

Risultato finale: Brescia-Lecce 1-1

BRESCIA
Perilli 6 - Inzaghi decide di affidargli la porta viste le condizioni non ottimali di Joronen. Attento sulle conclusioni che arrivano dalla distanza, compie un grande intervento su Coda sul finire di primo tempo. Non impeccabile sul colpo di testa di Dermaku.

Mateju 6 - Non spinge molto sulla destra dedicandosi di più ad arginare Di Mariano e Barreca. Ha il suo bel da fare con avversari di questo calibro con qualche sbavatura nel primo tempo. Dall’84’ Karacic sv.

Chancellor 6 - Pericoloso nel secondo tempo quando trova un ottimo terzo tempo ma schiaccia troppo il pallone. Perde il duello aereo con Dermaku in occasione del gol del Lecce, si rifa propiziando il gol di Bisoli con un colpo di testa che si stampa sul palo.

Cistana 6,5 - Ordinato al centro della difesa. Ha il compito di arginare un attacco qualitativo come quello della formazione salentina. Poche sbavature per il difensore di Inzaghi.

Pajac 6 - Più propositivo rispetto a Mateju sulla corsia di competenza, arriva spesso al cross verso il centro dell’area. In difesa invece soffre troppo le scorribande di un Strefezza al top.

Bisoli 7 - Solito lavoro di rottura dell’azione da parte del centrocampista che si rende pericoloso nella seconda frazione di gara impegnando Bleve in due occasioni e poi pareggia i conti ribadendo in rete un colpo di testa di Chancellor finito sul palo.

Van de Looi 6 - Quando ha uno spazio davanti a sé prova sempre la conclusione verso la porta di Bleve anche se non è fortunato nella mira. Prestazione comunque buona quella del regista delle Rondinelle.

Bertagnoli 6,5 - Si allarga spesso sulla fascia destra provando il cross verso il centro dell’area duellando con Barreca. Chiama Bleve al grande intervento con una conclusione dalla distanza. Dall’83’ Olzer sv.

Jagiello 6 - Partita più di contenimento quella del calciatore polacco che però non riesce a trovare il guizzo giusto nella metà campo del Lecce. Dal 62’ Palacio 6 - Fa vedere dei buoni spunti in attacco sfruttando la sua qualità.

Tramoni 6 - Inzaghi gli chiede di spingere molto sulla corsia di sinistra per andare in supporto a Moreo. Tanta volontà per il numero 27 delle Rondinelle in una serata complicata. Dal 73’ Spalek sv.

Moreo 5,5 - Meccariello e specialmente Lucioni gli lasciano poco margine di manovra. Non riesce a creare i giusti grattacapi alla difesa salentina. Dal 74’ Bajic sv.

Filippo Inzaghi 6 - Dopo un primo tempo in difficoltà, il suo Brescia esce fuori nel secondo tempo macinando gioco e creando occasioni da gol importanti. La sconfitta sarebbe stata una beffa, ci pensa Bisoli a firmare il pareggio.


LECCE
Bleve 7 - Gabriel non è al top della condizione con Baroni che decide di schierarlo dal primo minuto. Dopo un primo tempo tutto sommato tranquillo, sale in cattedra nella ripresa compiendo due grandi interventi su Bertagnoli e Bisoli. Nulla può sul pari del Brescia.

Gendrey 6 - Inizia molto timido dedicandosi di più all’arginare gli avversari. Col passare dei minuti prende confidenza spingendo e alternandosi di più con Strefezza. Nella ripresa rischia lasciando spazio a Bisoli ma viene salvato da Bleve.

Lucioni 6,5 - Esperienza per il reparto arretrato di Marco Baroni. Sempre presente sui palloni che arrivano in area di rigore limitando le qualità di Moreo, ordinato quando fa ripartire l’azione dalle retrovie. Esce per un problema fisico. Dal 76’ Dermaku 7 - Appena entrato sblocca il punteggio con un bel colpo di testa che supera Perilli.

Meccariello 6,5 - Segue con intelligenza le traiettorie dei palloni andando ad anticipare l’avversario di turno con ottima scelta di tempo. Nel secondo tempo soffre di più come tutta la difesa ma sui palloni alti c'è sempre.

Barreca 6 - Parte subito forte con una discesa che lascia Mateju di sasso. Perfetto l’arcobaleno che disegna servendo l’assist per il gol di Dermaku, va a stringere su Bajic lasciando libero Chancellor di colpire il palo in occasione del pari di Bisoli.

Gargiulo 6 - Si muove molto sul fronte offensivo cercando spesso gli inserimenti nell’area del Brescia provando i suggerimenti verso i compagni. In ritardo su Bisoli in occasione del pareggio delle Rondinelle.

Hjulmand 6 - Dirige le operazioni in mezzo al campo dettando i ritmi della manovra della squadra di Marco Baroni e allo stesso tempo facendo densità.

Majer 6 - Va a spezzare il gioco della formazione lombarda mettendo pressione ai portatori di palla avversari. Solito apporto in fase di muscoli in mezzo al campo. Dal 77’ Bjorkengren sv.

Strefezza 6,5 - Sale subito in cattedra fin dai primissimi minuti quando crea un’occasione insidiosa e poi colpisce la traversa con un grande mancino a giro che lascia di sasso Perilli. Vicino al gol anche con un colpo di testa in area, cala nel secondo tempo.

Coda 5,5 - Si vede poco in area del Brescia ma quando un pallone arriva dalle sue parti è sempre un pericolo come quando sul finire di primo tempo chiama Perilli alla grande parata. Ripresa più complicata per lui.

Di Mariano 6 - Molto mobile sul fronte sinistra. Non sempre le sue scelte sono corrette ma comunque disputa una partita di volontà e sacrificio. Anche lui nel secondo tempo si vede meno in avanti. Dall’85’ Olivieri sv.

Marco Baroni 6 - Nel primo tempo la sua squadra avrebbe meritato il vantaggio. Nella ripresa la sua squadra soffre di più la verve bresciana. Viene premiato per l’inserimento di Dermaku ma nel finale Bisoli serve la doccia gelata ai suoi.