HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brescia » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

L'apertura di Tuttosport su Torino-Juventus: "Sentenza derby"

02.11.2019 07:08 di Alessio Del Lungo    articolo letto 6081 volte
L'apertura di Tuttosport su Torino-Juventus: "Sentenza derby"
© foto di Alessio Del Lungo
"Sentenza derby". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina su Torino-Juventus. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 con i granata in crisi profonda e chiamati a una reazione tecnica e caratteriale: Mazzarri trema, intanto perde anche Iago. I bianconeri devono vincere per tenere dietro l'Inter. Sarri: "Niente cali mentali".

Gilardino - "Vi racconto la mia Pro". Questo il titolo dell'intervista all'ex bomber di Parma, Milan e Fiorentina che compare nel taglio alto della prima pagina del quotidiano stamani. La sua squadra è attualmente decima in classifica nel girone A di Serie C.

Under 17 - Trova spazio anche l'Italia dei giovani nel taglio alto del giornale questa mattina. Le parole riportate sono quelle di Gnonto e Udogie: "Noi da finale". Intanto la squadra vola a punteggio pieno nel girone dopo aver battuto anche i pari età del Messico.

Inter - Quest'oggi la squadra di Antonio Conte sfiderà il Bologna in trasferta e il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "Il Barcellona fa sul serio per Lautaro". I blaugrana vogliono portare via il bomber argentino all'Inter e proveranno l'assalto in futuro.

Napoli - "Ancelotti spera nel ricorso": Questo il titolo nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport sugli azzurri ai quali è stato squalificato l'allenatore che però attende ancora l'esito del ricorso fatto dalla società e continua a sperare di riuscire ad essere in panchina contro la Roma.

Udinese - Trova spazio anche la squadra friulana nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Tudor esonerato, Zenga favorito". Per l'ex tecnico dei bianconeri sono state fatali le due sconfitte e gli 11 gol presi nelle ultime due partite.
Alessio Del Lungo
© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510