Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
Le pagelle della Bosnia - Kovacevic sciagurato, Kolasinac horrorTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 novembre 2019, 22:50Serie A
di Andrea Losapio

Le pagelle della Bosnia - Kovacevic sciagurato, Kolasinac horror

BOSNIA-ITALIA 0-3
Sehic 5,5 - È costretto agli straordinari sin dall'inizio, sul gol di Insigne, comunque deviato, ha forse mezza responsabilità. Per il resto prova a mettere la classica pezza.
Kvrzic 5 - Viene saltato netto da Bernardeschi sull'1-0. Non gioca una grande partita, come tutti i compagni di reparto.
Kovacevic 4,5 - Rischia di decapitare Belotti a dieci minuti dalla fine, ma non è la sola scelta sciagurata della partita: buchi di continuo, gol sbagliato da pochi passi con Donnarumma.
Bicakcic 5 - Leggermente meglio del compagno di reparto. Ma di pochissimo.
Kolasinac 4 - È il giocatore più rappresentativo della retroguardia, non si capisce mai. Bernardeschi gli fa passare il pallone anche fra le orecchie.
Pjanic 5,5 - Si vede pochino, pur con le sue innate qualità. Chiude una serata non positiva con l'infortunio (dal 78' Jajalo s.v.).
Besic 5,5 - Tenta di dare un minimo di pepe alla partita, senza riuscirci (dal 62' Saric s.v.).
Cimirot 5,5 - Sbaglia un gol dove, però, Donnarumma si veste da Superman per andare a parare. Per il resto gioca una gara responsabile ma senza acuti.
Krunic 5 - Anche lui, come Pjanic, è il più conosciuto dai giocatori italiani. Non fa molto.
Visca 5,5 - È veloce, dà un po' di fastidio come all'andata, a Torino. Poi si spegne progressivamente (dal 61' Hodzic s.v.).
Dzeko 5,5 - Cerca di lottare come un leone, ma non è la sua partita.