Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
Roma, Veretout: "Va bene, ma dobbiamo fare di più. E dare il 120%"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 novembre 2019, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

Roma, Veretout: "Va bene, ma dobbiamo fare di più. E dare il 120%"

La Roma riparte dopo le delusioni contro Borussia Monchengladbach e Parma. Sul match program del club giallorosso ne ha parlato il centrocampista Jordan Veretout: "È stato importante sfruttare questa sosta per riposare, spero che tutti torneremo in forma".

Periodo di stanchezza, ma il gruppo sembra coeso.
"Siamo un gruppo unito, dobbiamo continuare così: abbiamo fatto bene, ma non abbiamo vinto nulla e dobbiamo continuare così".


Come è andato il tuo ambientamento?
"Sono arrivato in un grande club, e mi piace giocare ogni tre giorni. In campo mi piace dare il 120%. Io do tutto, ma posso fare ancora meglio".

Nel complesso, su cosa potete migliorare?
"Su tutto. Dobbiamo capire meglio la partita, non si può prendere un gol all'ultimo come è successo in Europa League. Se non possiamo vincere, dobbiamo almeno cercare a tutti i costi di non perdere".