Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di SPAL-Brescia: Corini col dubbio BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 15:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di SPAL-Brescia: Corini col dubbio Balotelli

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra SPAL e Brescia (in programma per domenica alle 15) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA SPAL - Partita da dentro o fuori per la SPAL, che affronterà il Brescia al Paolo Mazza con diversi dubbi di formazione. In porta Berisha sara al comando di una difesa composta da Tomovic, Vicari e Igor, mentre a centrocampo agiranno Cionek sulla destra, insieme a Kurtic e Missiroli, con le condizioni di Reca a sinistra da tenere monitorate. In sua assenza possibile che giochi Valoti lungo la fascia. Jankovic da trequartista potrà dare supporto a Petagna e Floccari davanti.


COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova Eugenio Corini, si torna dunque al 4-3-1-2. Joronen in dubbio per la botta al piede, ma il finlandese potrebbe recuperare per domenica. Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa (unico dubbio sulla corsia mancina con Mateju pronto a scendere in campo dal 1’. Bisoli, Tonali e Ndoj andranno a centrocampo, Romulo e Spalek si giocano una maglia sulla trequarti. Se lo slovacco partirà titolare, Romulo potrebbe prendere il posto di Ndoj. In attacco provati Donnarumma e Torregrossa, ma attenzione a Balotelli che in questi ultimi allenamenti cercherà di convincere il tecnico biancoblù.