Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari: tornano Cistana e TonaliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 gennaio 2020, 06:15Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari: tornano Cistana e Tonali

20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Brescia-Cagliari, sfida delle 15, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Corini recupera due elementi importanti come Tonali e Cistana dopo la squalifica, ma perde Bisoli. Mario Balotelli sembra aver recuperato, in attacco con lui ci sarà Torregrossa, con Spalek a supporto: di conseguenza ancora panchina per Alfredo Donnarumma. Ndoj e Romulo andranno ad affiancare Tonali in cabina di regia, con Sabelli, Cistana e Chancellor davanti a Joronen. Dubbio sulla corsia mancina con Mateju leggermente favorito su Martella.


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Nella formazione di Rolando Maran ancora spazio a Olsen tra i pali, con Cragno che dovrà con tutta probabilità rinviare il suo ritorno in campo. In difesa scelte obbligate, con Faragò-Pellegrini sulle fasce e la coppia Pisacane-Klavan al centro. A centrocampo Cigarini favorito su Oliva per il ruolo di regista, con Nandez e Rog ai lati. Davanti consueto tridente con Nainggolan e Joao Pedro dietro Simeone.