Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / brescia / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve ci dà un taglio"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 29 marzo 2020 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve ci dà un taglio"

"La Juve ci dà un taglio". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sia la prima volta in Serie A che una squadra e una società raggiungano un'intesa di questo genere. La Juventus, infatti, ha trovato un accordo con i suoi calciatori per il taglio degli stipendi da marzo a giugno. Passa la proposta di Chiellini, i bianconeri risparmieranno 90 milioni in totale.

L'Inter e Castrovilli. In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si parla anche di un'idea di mercato l'Inter: Gaetano Castrovilli, centrocampista-rivelazione della Fiorentina. "Barella tutor di Castrovilli: così l'Inter sarà più italiana", è il titolo della Rosea. Il progetto di Antonio Conte - si legge - è quello di avere a disposizione, al fine di farli crescere, tanti giovani della nostra scuola.

L'obiettivo di Pioli. Al fine di rimanere al Milan, Stefano Pioli dovrebbe riuscire a strappare un pass per l'Europa in vista della prossima stagione. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina dedica uno spazio anche al futuro del tecnico rossonero, chiaramente legato ai risultati, e titola: "Milan, la squadra è con Pioli. Ma resta se centra l'Europa".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000