Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie A
Mancini: "Noi come l'Italia del '70? Magari. Lo slittamento dell'Europeo ci può aiutare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 giugno 2020, 22:26Serie A
di Ivan Cardia

Mancini: "Noi come l'Italia del '70? Magari. Lo slittamento dell'Europeo ci può aiutare"

“Noi come l’Italia del 70? Magari”. Parole e musica di Roberto Mancini, ct azzurro che, a 50 anni esatti da Italia-Germania 4-3, è ospite questa sera di Porta a Porta su RaiUno. “Quell’Italia - recitano le anticipazioni delle dichiarazioni del Mancio rilanciate da corrieredellosport.it - è stata una grandissima Nazionale, io ero bambino: ricordo di averla vista nei giorni successivi.

È stata una partita meravigliosa con dei giocatori stupendi: magari riuscissimo a fare quello che hanno fatto loro e arrivare in finale”.

Gli europei nel 2021 anziché nel 2020 possono essere un vantaggio?
“Lo slittamento ci può leggermente avvantaggiare per il fatto che abbiamo tanti ragazzi giovani. Un anno di esperienza internazionale ci può aiutare, abbiamo margini di crescita enormi”