Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / brescia / Rassegna stampa
Il Covid-19 colpisce la Serie B: il Monza chiede il rinvio? Le aperture dei quotidianiTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 14 ottobre 2020 09:41Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Il Covid-19 colpisce la Serie B: il Monza chiede il rinvio? Le aperture dei quotidiani

E' stato diramato ieri il nuovo regolamento della Lega B circa le misure anti Covid-19 e il rinvio delle gare qualora i club fossero colpiti in maniera sostanziale dal virus: con più di otto positivi in squadra, la società interessata potrebbe richiedere il rinvio del match.
Situazione che toccherebbe il Monza, con sette giocatori positivi (Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi) e due, Davide Frattesi e Andrea Colpani, in isolamento perché in contatto con positivi durante il ritiro della Nazionale Under 21.

La Gazzetta dello Sport tratta così l'argomento, "È allarme Covid. Il Monza perde nove giocatori. Salta il Vicenza? Positivi 7 biancorossi e due in isolamento. Col nuovo protocollo rinvio possibile", mentre il Corriere dello Sport apre con "Le regole della B per rinviare gare Il Monza ha 9 isolati: a rischio match col Vicenza".

Di questa eventualità, è invece più certo Tuttosport: "Monza-Vicenza, sarà rinvio. C'è anche l'ok della Lega. Il nuovo protocollo va incontro alle esigenze dei brianzoli, decimati dal Covid".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000