Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie C
La parabola del figliol prodigo: Ragatzu torna a casa. Oggi è atteso a OlbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 novembre 2020, 10:34Serie C
di Claudia Marrone

La parabola del figliol prodigo: Ragatzu torna a casa. Oggi è atteso a Olbia

Il Brescia monitorava, l'Arezzo temporeggiava al netto della grande offerta, il Modena era alla finestra... l'Olbia ha calato il colpo.
Il grande ritorno, la parabola del figliol prodigo, chiamatela come volete: ma oggi in Gallura pare essere arrivato il grande giorno, Daniele Ragatzu, il bad boy della Sardegna, tornerà a vestire la maglia dei bianchi.
Svincolato dopo l'esperienza al Cagliari, il classe '91 era ovviamente al centro di innumerevoli rumors di mercato: classe pura, uno che la Serie A avrebbe potuto giocarla a occhi chiusi, ma le situazioni, le contingenze della vita, hanno portato a un destino diverso per l'estroso attaccante, che adesso deve nuovamente ripartire dalla C. Inutile però recriminare contro la sorte o contro gli astri o contro altro, occorre solo rimettersi in gioco.
Da li, dalla sua Sardegna che non avrebbe voluto lasciare, dalla squadra dove ha saputo divenire re. L'Olbia lo riprende a braccia aperte.