Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Cremonese, Zanimacchia: "La sfide con Benevento, Brescia e Pisa? Proveremo a vincerle tutte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 23:04Serie B
di Luca Bargellini

Cremonese, Zanimacchia: "La sfide con Benevento, Brescia e Pisa? Proveremo a vincerle tutte"

A quattro giorni dalla sfida contro il Benevento in casa Cremonese è andata in scena una conferenza stampa con protagonista Luca Zanimacchia, esterno offensivo classe 1998 arrivato in estate in prestito dalla Juventus. Molti i temi trattati, iniziando da quello sulle ambizioni della formazione allenata da Fabio Pecchia: “È presto per dirlo - si legge su CuoreGrigioRosso.com -, siamo solo all’inizio. Adesso bisogna dare continuità a quanto fatto sin qui lavorando bene in settimana. Aver vinto tante partite crea un bell’ambente e cercheremo di vincerne il più possibili per mantenerlo così.

Il nostro è un grande gruppo, umile e con tanta voglia di lavorare. I grandi sono quelli che vanno di più e ci spingono a lavorar bene come loro, sono davvero un esempio per noi in campo e fuori”.

Spazio, poi, all’analisi del tour de force che attende i lombardi con il trittico di match che li vedrà impegnati contro Benevento, Brescia e Pisa: “Sicuramente proveremo a vincerle tutte e andiamo in campo per quello, come fanno tutte le squadre in Serie B. Ci aspettano tre partite importanti ma è comunque presto per dire cosa accadrà, in passato tante squadre hanno iniziato in sordina e sono esplose all’ultimo, noi speriamo di continuare su questa strada. Il Benevento è un’ottima squadra che lotterà per la promozione, ma come dice il mister non esistono gare facili o difficili”.